ADMK Italia progetta e produce adattatori per prese informatiche RJ 45 da inserire nelle serie civili di primarie case costruttrici. In particolare progetta stampi in collaborazione con specialisti del settore e produce con gli stessi tali particolari in plastica, rispettando le normative applicabili a tali prodotti. L'ufficio tecnico utilizza software molto avanzati che impiegano funzioni di sviluppo in 3D che in abbinamento a modellazione ed analisi di sistema rendono visibili i dettagli del prodotto che andrà realizzato. Il mercato di riferimento è quello dei distributori italiani ed esteri che commercializzano connettori. RJ 45 e moduli con funzioni varie dei marchi e compatibili con le linee di produzione di ADMK Italia. Tali prodotti vengono anche forniti a specialisti del Networking che li impiegato in reti informatiche anche estese e complesse.
ADMK Italia con la ultradecennale esperienza progetta e realizza impianti telefonici impiegando apparecchiature innovative sia con linee analogiche che Voip. I prodotti proposti sono realizzati da aziende Multinazionali presenti in Tutto il mondo e si applicano nel settore Commerciale Industriale ed Alberghiero con servizi adeguati e perso-nalizzati.
Un settore particolarmente seguito è quello della progettazione e realizzazione di Reti Informatiche Networking, con prodotti di primarie case con cui si realizzano impianti in Rame e Fibra Ottica. Per quanto riguarda la gestione dei dati informatici ADMK Italia è in grado di fornire consulenza software ed hardware su Server e Personal computer anche personalizzando procedure e fornendo assistenza tecnica specializzata. Per quanto riguarda la rete Internet oltre a eseguire attivazioni con ADSL via cavo e Wireless è in grado di fornire connettività via Satellite in quelle zone dove le altre coperture sono scarse o non presenti.
SVILUPPO PROGETTI
L'ufficio tecnico utilizza software, molto potenti ed è stato già impostato al fine di affiancare il cliente già dalla fase di progettazione del prodotto utilizzando sistemi di progettazione tridimensionale (CAD) che ci consentono di valutare dettagliatamente gli aspetti tecnici, estetici e funzionali prima della fase di produzione, per passare poi alla progettazione vera e propria dello stampo, utilizzando tecnologie avanzate di modellazione e di analisi di sistema a nostra disposizione.
STAMPI E ATTREZZATURE DI PRODUZIONE
La sempre più presente richiesta di riduzione dei tempo di consegna (TIME TO MARKET) da parte dei nostri clienti ci ha spinto verso una costante innovazione del parco macchine ed una integrazione globale con i sistemi informatici gestionali (CAD-CAM+PLANNING).
Oggi siamo in grado di produrre i primi pezzi stampati di un particolare di media difficoltà dalla fase di ottimizzazione del progetto e la successiva progettazione e costruzione dello stampo in poche settimane.
Nel caso di assiemi la campionatura completa si può ottenere entro quattro/sei settimane. L'attuale produttività del reparto costruzione stampi è molto elevata e questo abbrevia la realizzazione di nuovi particolari stampati.
Una particolare attenzione è posta ovviamente alla qualità delle materie prime adottate e alla precisione di lavorazione (matrici temprate, finiture di elettroerosione, ecc.) al fine di ottenere una elevata qualità del prodotto sempre costante dall'inizio alla fine della produzione prevista nel target di progetto.
Nel reparto di stampaggio plastica sono installate, macchine ad iniezione a controllo numerico di ultima generazione con aggiornamenti costanti. E' stato inoltre realizzato un reparto specifico per il collaudo stampi in grado di eseguire anche operazione di ricerca e sviluppo sulle tecnologie di stampaggio e sui materiali. Anche in questo reparto la produzione e il sistema di controllo vengono gestiti secondo lo standard qualitativo.